lunedì 16 gennaio 2012

Una nascita nel palazzo dove abitiamo

di Lulù



E’nato!

Nei nostri palazzi, in cui spesso non conosciamo nemmeno di vista chi abita sopra o sotto di noi, una nascita annunciata da un piccolo fiocco rosa o azzurro può essere l’occasione per instaurare rapporti di buon vicinato.
E’ un evento che non deve sfuggire alla nostra attenzione e può essere un’altra occasione in cui essere un “principe ranocchio” può fare la differenza! Congratularsi con i genitori sarà un piccolo gesto di sensibilità molto apprezzato.

Cosa regalare?

Per una lieto annuncio si possono regalare fiori abbinati ad un animaletto di peluches, ad un giochino per la culla o ad un piccolo oggetto d’argento o di ceramica, che rimarrà di ricordo dopo che i fiori saranno appassiti. Un bigliettino, non ci stancheremo mai di ripeterlo, è il completamento del dono.


La scelta dei fiori:

Gigli e rose bianchi sono la scelta più indicata e tradizionale. Una valida alternativa al bianco, però, sono il blu ed il giallo: una pianta di orchidea gialla molto ricercata, oppure dei fiori di lisianthus con felci ed altro verde ornamentale saranno perfetti e trasmetteranno tanta allegria. Si possono altrimenti scegliere dei fiori con colori pastello sul classico rosa o azzurro.
Google images




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento o un suggerimento al Principe Ranocchio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...