martedì 24 dicembre 2013

Scrivere i biglietti #2 Edizione natalizia

di Lulù

Non c'è Natale senza regali. E non ci sono regali senza biglietti!
Il Natale infatti è associato automaticamente alla scrittura. Chi non ha mai scritto, o scrive tutt'ora, una letterina a Babbo Natale?


superB! studio 

Una cosa è certa: un biglietto scritto bene è il miglior accompagnamento ad un regalo.
Anche se si è sempre di corsa e ci si riduce all'ultimo, ricordatevi di scrivere i bigliettini per i vostri cari... se babbo Natale consegna 7 miliardi di regali in una notte, potremo farcela anche noi con gli ultimi preparativi anche se in super ritardo!

Riproduzione riservata
Riproduzione riservata

Con l'occasione vi auguriamo un Natale ricco, più che di regali, di affetti e sentimenti positivi!

Lulù & Anacleto


3 commenti:

  1. Ma che carino è il vostro biglietto! Io li scrivo e per fortuna li ricevo anche dalle mie amiche. Che tristezza è un regalo senza bigliettino! Ehm la letterina ormai non la scrivo più, ma mi ricordo che da bambina mi premuravo di aggiungere un disegno alla letterina per essere sicura :D Buon Natale!

    RispondiElimina
  2. Lettere a Babbo Natale no, non ne scrivo da un sacco di tempo. Però scrivo a mano biglietti e bigliettini di auguri, ed impacchetto ogni regalo personalmente e con cura, selezionando carte e nastrini sempre diversi e cercando di dare un tocco personale ad ogni cosa.

    Contraccambio a voi ed alle vostre famiglie gli auguri per un Sereno Natale ed un Felice anno nuovo.

    Ciao ciao :)
    Flavio

    RispondiElimina
  3. Un bigliettino che accompagna un regalo lo rende ancora più speciale! Carino quello che avete realizzato!
    Vi auguro Buon Natale, un bacione!!

    PS: nei giorni scorsi mi ero scordata di avvertirvi, sul mio blog c'è un premietto per voi :)

    RispondiElimina

Lascia un commento o un suggerimento al Principe Ranocchio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...